La Calvairate continua a lavorare in vista della prossima stagione ed ipoteca un altro pezzo fondamentale per poter puntare in altissimo. Il rinnovo più importante Per poter ambire ai primissimi posti dare continuità tecnica non è mai semplice, in questo caso la Calvairate ci sta riuscendo. In vista della prossima stagione è stato confermato alla […]
La Calvairate continua a lavorare in vista della prossima stagione ed ipoteca un altro pezzo fondamentale per poter puntare in altissimo.
Il rinnovo più importante
Per poter ambire ai primissimi posti dare continuità tecnica non è mai semplice, in questo caso la Calvairate ci sta riuscendo. In vista della prossima stagione è stato confermato alla guida della prima squadra mister Alberto Motta. Una scelta che promuove la grande stagione portata al termine, con l’obiettivo di centrare i play-off (in maniera quasi obbligatoria) con la stagione che verrà.
Non solo il tecnico
Non dimentichiamo che nel corso di questi giorni è stato prolungato il contratto anche di alcuni dei calciatori più importanti. Il primo è stato il bomber Sow, autore di più di 30 gol nel corso delle ultime due stagioni, subito dopo il turno della mediana con i rinnovi di Achenza e Conte. Vedremo nelle prossime settimane quali e quanti giocatori verranno confermati per allestire una Calvairate sempre più competitiva.
Nicola Badursi
26 Maggio 2024