Il Presidente dello United Riccione, Pasquale Cassese, ha reso ufficiale il primo colpo di mercato. La squadra biancoazzurra avrà il suo direttore sportivo e si tratta di Fabrizio Alunni, ex Sambenedettese. Salvezza e ripartenza Lo United Riccione ha vissuto una stagione difficile, ma l’ha conclusa con una vittoria importante per la salvezza. Il successo nel […]
Il Presidente dello United Riccione, Pasquale Cassese, ha reso ufficiale il primo colpo di mercato. La squadra biancoazzurra avrà il suo direttore sportivo e si tratta di Fabrizio Alunni, ex Sambenedettese.
Salvezza e ripartenza
Lo United Riccione ha vissuto una stagione difficile, ma l’ha conclusa con una vittoria importante per la salvezza. Il successo nel playout contro il Tivoli ha salvato la stagione e i biancoazzurri ripartiranno per alzare l’asticella nella prossima stagione e fare meglio. Il Presidente Cassese ha ufficializzato l’arrivo di una nuova figura in società: il direttore sportivo Fabrizio Alunni. Il ds è operativo da subito e potrà iniziare a lavorare alla rosa della prossima stagione.
L’annuncio
“Fabrizio Alunni è il nuovo direttore sportivo dello United Riccione!
Alunni, ex di Sambenedettese, Perugia, Sangiovannese e Melfi si lega al club con un accordo biennale e sarà immediatamente operativo!”
Asia Di Palma
26 Maggio 2024