Il Codogno proprio in questi istanti si è assicurato le prime due ipoteche e conferme in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli. Federico Marinoni Quattro anni insieme ed ancora tanta voglia di continuare, Federico Marinoni ha prolungato il suo contratto per un’altra annata e si conferma come uno dei titolarissimi del club. Non […]
Il Codogno proprio in questi istanti si è assicurato le prime due ipoteche e conferme in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli.
Federico Marinoni
Quattro anni insieme ed ancora tanta voglia di continuare, Federico Marinoni ha prolungato il suo contratto per un’altra annata e si conferma come uno dei titolarissimi del club. Non dimentichiamo i tanti momenti belli, ma anche diversi momenti difficili che è riuscito a passare sempre con addosso la maglia del team della provincia di Lodi. Quest’anno per lui con il club sono arrivate due reti, ma soprattutto prestazioni sempre di grande caratura.
Rivaldo Borges
Dove ripartire se non dal giovane portiere classe 2003. Rivaldo Borges ha tutte le carte per mettersi in mostra anche in Eccellenza ed infatti il tecnico Tassi ha deciso di puntare sulle sue qualità in primis ma soprattutto sulle sue grandi parate. Dopo le due promozioni arrivate in due anni è il momento di provare il salto di categoria, con tutte le difficoltà che ne seguono. Chissà che non possa tornare lo scontro proprio contro il Saronno (sua ex squadra).
Nicola Badursi
25 Maggio 2024