L’Ardor Lazzate ha concluso una grande stagione stabilendo il record di punti nella sua storia (62). Il team guidato da bomber Giangaspero ha chiuso l’annata in finale playoff contro il Magenta, che è approdato alla Fase Nazionale. In Coppa Italia Regionale, i brianzoli sono arrivati in semifinale perdendo solo con la Solbiatese. La società ha […]
L’Ardor Lazzate ha concluso una grande stagione stabilendo il record di punti nella sua storia (62). Il team guidato da bomber Giangaspero ha chiuso l’annata in finale playoff contro il Magenta, che è approdato alla Fase Nazionale. In Coppa Italia Regionale, i brianzoli sono arrivati in semifinale perdendo solo con la Solbiatese. La società ha scelto di ribadire la fiducia a mister Ferdinando Fedele approdato la scorsa estate dopo un lungo percorso alla Varesina. Per Fedele è stata la prima stagione come Allenatore di una Prima Squadra ed ha portato grandi risultati. Prima di arrivare all’Ardor ha ricoperto il ruolo di vice di Mister Spilli alla Varesina e, sempre con i rossoblu, ha lavorato nel Settore Giovanile. Fedele ha anche conseguito il patentino Uefa B.
L’annuncio ufficiale
“A.C. Ardor Lazzate è lieta di comunicare che Ferdinando Fedele sarà l’allenatore della Prima Squadra anche per la stagione 2024/25.
Arrivato al Brera nel luglio 2023, Mister Fedele in questa prima straordinaria annata in Gialloblù ha condotto la squadra alla semifinale di Coppa Italia e alla finale playoff di Eccellenza, stabilendo anche il record di punti nella storia della Società.
Buon lavoro, Mister!”
Asia Di Palma
24 Maggio 2024