La Vogherese proprio in questi istanti ha trovato l’accordo per un nuovo campo d’allenamento nel corso della prossima stagione: le ultime. Il nuovo centro sportivo Il problema più grosso per la Vogherese nel corso di questa stagione è stato (senza ombra di dubbio) quello del campo da gioco. Infatti il Parisi non era solo il […]
La Vogherese proprio in questi istanti ha trovato l’accordo per un nuovo campo d’allenamento nel corso della prossima stagione: le ultime.
Il nuovo centro sportivo
Il problema più grosso per la Vogherese nel corso di questa stagione è stato (senza ombra di dubbio) quello del campo da gioco. Infatti il Parisi non era solo il terreno della domenica, ma veniva utilizzato sette giorni su sette creando non pochi problemi al club rossonero. A partire da quest’anno la situazione cambierà, visto che è stato chiuso un accordo per un nuovo campo d’allenamento nei pressi di Milano. Infatti il club si allenerà all’Aldini dal lunedì al venerdì dando la possibilità al Parisi di avere le cure e il riposo che un campo di Serie D necessita. Il centro della città di Voghera verrà utilizzato nel corso solo dei weekend con la partita della domenica e la rifinitura del sabato.
La Juniores?
Anche la Juniores traslocherà in quel di Milano. Il massimo team giovanile si allenerà e giocherà sempre al campo dell’Aldini. In questo modo si potrà creare un team forte e che possa competere contro le migliori squadre del Girone. L’obiettivo è quello di fare un lavoro in simbiosi che possa portare ottimi under per il futuro anche della prima squadra.
Nicola Badursi
24 Maggio 2024