Sia il Sasso Marconi che il Nibbiano stanno costruendo le squadre in vista della prossima stagione. La raccolta completa con tutti i rinnovi. Sasso Marconi Inizia la stagione ad arrivano i primi quattro rinnovi in vista della prossima stagione. Si parla di componenti fondamentali per poter puntare al mantenimento della categoria. Primo su tutti il […]
Sia il Sasso Marconi che il Nibbiano stanno costruendo le squadre in vista della prossima stagione. La raccolta completa con tutti i rinnovi.
Sasso Marconi
Inizia la stagione ad arrivano i primi quattro rinnovi in vista della prossima stagione. Si parla di componenti fondamentali per poter puntare al mantenimento della categoria. Primo su tutti il centrocampista Enrico Geroni. Calciatore dalla tecnica fuori dubbio e soprattutto che nel corso delle due annate in Eccellenza ha messo a referto ben 30 reti. Logicamente uno dei punti cardine di un club che ha ancora voglia di crescere. Geroni non è l’unico, perché subito dopo il suo rinnovo sono stati ufficializzati anche quelli dell’estremo difensore Gianmarco Celeste (ex Carpi e Progresso), del difensore classe 1998 Giamarco Fiore (passato tra Progresso e Mezzolara e Pierluigi Montanaro altro difensore con esperienze sia a Pisa che con l’Empoli.
Nibbiano & Valtidone
Dopo i rinnovi di Grasso, Jakimovski, Minasola e il nuovo arrivo di Rossi (schiaccia qua per avere tutti i dettagli). Arrivano altre due conferme in vista della prossima stagione. La prima è quella di Alessandro Castellana, difensore classe 1995 che vestirà i colori del club per il quinto anno consecutivo. La seconda Marco Fogliazza che inizierà la terza stagione con i colori del club emiliano, sono sette le reti per lui nel corso di queste due annate e c’è ancora molta voglia di continuare.
Nicola Badursi
24 Maggio 2024