La Varesina proprio in questo istante ha annunciato un rinnovo sorprendente. Damiano Micheli resta con il club di Venegono Superiore. Un accordo che sorprende Un accordo che sorprende non tanto per il rinnovo, perché Micheli nel corso di questi anni ha dimostrato di meritarsi il posto ed anzi ha sempre fornito mercati dal gran valore. […]
La Varesina proprio in questo istante ha annunciato un rinnovo sorprendente. Damiano Micheli resta con il club di Venegono Superiore.
Un accordo che sorprende
Un accordo che sorprende non tanto per il rinnovo, perché Micheli nel corso di questi anni ha dimostrato di meritarsi il posto ed anzi ha sempre fornito mercati dal gran valore. L’accordo sorprende proprio perché è su base triennale che nel calcio dilettantistico di oggi è una rarità difficilissima da trovare. Damiano Micheli resterà con la Varesina e logicamente si vorrà sempre puntare più in alto. Non dimentichiamo che si parla di una ipotetica favola che sta diventando (ogni giorno di più) realtà, grazie all’impegno ed al duro lavoro tra le parti. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“La società Varesina è lieta di annunciare di aver trovato un accordo su base triennale con Damiano Micheli, che continuerà a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo. Dopo il lavoro delle ultime stagioni siamo certi che Damiano abbia qualità e competenze per proseguire sulla strada tracciata. L’accordo triennale è stato fortemente voluto da entrambe le parti per continuare la costruzione di un percorso che ci possa portare verso il sogno del professionismo che abbiamo accarezzato in questa stagione. “Damiano ha dimostrato in questi anni una grande conoscenza del mercato, una forte connessione con il nostro ambiente ed allineamento al progetto societario. Siamo certi che possa lavorare per costruire nei prossimi 3 anni un progetto vincente e duraturo.” Queste le parole della proprietà. Auguriamo a Damiano un buon lavoro e un futuro ricco di successi e soddisfazioni”.
Nicola Badursi
24 Maggio 2024