Il Calvairate proprio in questi istanti ha deciso di ipotecare la sua mediana. Ben due i rinnovi ufficializzati nel corso di queste ore. Michelangelo Achenza Arrivato nel corso della passata estate, si è messo in mostra senza nemmeno il bisogno di ricevere presentazioni. Un calciatore che è un vero e proprio lusso nel centrocampo di […]
Il Calvairate proprio in questi istanti ha deciso di ipotecare la sua mediana. Ben due i rinnovi ufficializzati nel corso di queste ore.
Michelangelo Achenza
Arrivato nel corso della passata estate, si è messo in mostra senza nemmeno il bisogno di ricevere presentazioni. Un calciatore che è un vero e proprio lusso nel centrocampo di qualsiasi squadra di Eccellenza. Il grande colpo del Calvairate è riuscire a mantenere (per ancora una stagione) un classe 1998 autore di 7 reti e che sta crescendo di giornata in giornata. L’anno prossimo le chiavi del centrocampo del team che ha cresciuto Federico Dimarco saranno tutte nelle sue mani.
Tommaso Conte
In queste settimane l’abbiamo visto protagonista nella Goa7 League, ma il suo futuro nel calcio a 11 resta ancora a Calvairate. Il ragazzo cresciuto con la maglia del club della città di Milano sulle spalle rinnova per un’altra annata (questa sarà l’ottava). Quest’anno per lui 29 presenze, tutte da protagonista e con una “garra” tipica del classico avversario che la domenica non vorresti mai trovarti contro. Altreo grande colpo della dirigenza che fa capire a tutti quali sono le intenzioni in vista della prossima stagione.
Nicola Badursi
23 Maggio 2024