Caravaggio pare aver chiuso proprio in queste ore il suo rapporto lavorativo con il direttore sportivo Vanelli. Le ultime sul prossimo team. Separazione in vista Dopo la salvezza conquistata nel corso di questa stagione e l’esplosione di un talento come Doria, il direttore sportivo Vanelli pare essere pronto per cimentarsi in una nuova avventura. Resteranno […]
Caravaggio pare aver chiuso proprio in queste ore il suo rapporto lavorativo con il direttore sportivo Vanelli. Le ultime sul prossimo team.
Separazione in vista
Dopo la salvezza conquistata nel corso di questa stagione e l’esplosione di un talento come Doria, il direttore sportivo Vanelli pare essere pronto per cimentarsi in una nuova avventura. Resteranno sempre bei ricordi in quel di Caravaggio, visto che con il club della provincia di Bergamo è riuscito a conquistare prima la Serie D e poi la salvezza con un budget nettamente inferiore ad alcune delle corazzate di questo campionato. Si chiude una porta e si apre un portone come si suon dire, visto che la prossima meta di Vanelli pare essere davvero vicina.
Il futuro prevede…
Stessa regione, ma cambio di provincia e di girone probabilmente per la nuova avventura del direttore. Infatti Ennio Vanelli sembra essere vicinissimo a trovare un accordo con il Fanfulla. Il Guerriero che è riuscito a mantenere la categoria contro tutte le aspettative, adesso ha la possibilità di preparare l’annata con largo anticipo e di conseguenza allestire un team giovane ma anche con un budget superiore a quello della passata annata. Per farlo non è un caso che si sia scelto un mago del lavoro con i giovani.
Nicola Badursi
23 Maggio 2024