La Milanese proprio in questi istanti annuncia un importante cambiamento in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli. Le strade si dividono Colpo di scena nel sud di Milano dove dopo tre anni di successi ed ottime prestazioni arriva la clamorosa separazione tra mister Greco e la Milanese. Il club infatti ringrazia calorosamente il […]
La Milanese proprio in questi istanti annuncia un importante cambiamento in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli.
Le strade si dividono
Colpo di scena nel sud di Milano dove dopo tre anni di successi ed ottime prestazioni arriva la clamorosa separazione tra mister Greco e la Milanese. Il club infatti ringrazia calorosamente il tecnico per quanto fatto nel corso di queste annate alla guida, ma adesso è arrivato il momento di intraprendere nuovi percorsi. Non solo il coach, perché anche parte del suo staff lascia la Milanese, il primo è il preparatore atletico Giovanni De Lorenzo e subito dopo anche il preparatore dei portieri Dario Laise. Passiamo al comunicato ufficiale e ai saluti della dirigenza ad un grande condottiero.
Comunicato ufficiale
“La Società FC Milanese desidera esprimere la propria più sincera gratitudine a Mister Greco per il prezioso contributo e la dedizione dimostrata alla guida della nostra Prima Squadra. Durante il suo triennale incarico, ha portato la squadra in Eccellenza il primo anno, ha ottenuto un onorevole nono posto il secondo anno e conquistato uno straordinario piazzamento play-off nella stagione appena conclusa. Oggi, dopo un percorso ricco di successi e soddisfazioni, le nostre strade si separano in seguito a una decisione condivisa dalla Società, che ritiene chiuso un ciclo e desidera intraprendere una nuova direzione. La Società ringrazia Mister Greco per il lavoro svolto e gli augura un futuro brillante nel mondo del calcio. Siamo certi che le sue abilità e il suo impegno saranno molto apprezzati ovunque deciderà di proseguire la sua carriera. Grazie Beppe per aver contribuito alla crescita della nostra squadra, ti auguriamo il meglio per le tue nuove future sfide professionali. La Società, inoltre, intende ringraziare per impegno, dedizione e professionalità i componenti dello Staff, il preparatore atletico Prof. De Lorenzo Giovanni ed il preparatore dei portieri Laise Dario”.
Nicola Badursi
21 Maggio 2024