La Solbiatese proprio in queste ora ha annunciato che i neroazzurri si separeranno da mister Rota. Ecco tutti i dettagli e l’annuncio. Cambia tutto La finale persa contro il Paternò lascia degli strascichi davvero pesanti. La squadra neroazzurra infatti solo con una vittoria avrebbe avuto diritto al passaggio in Serie D. Sfortunatamente la sconfitta contro […]
La Solbiatese proprio in queste ora ha annunciato che i neroazzurri si separeranno da mister Rota. Ecco tutti i dettagli e l’annuncio.
Cambia tutto
La finale persa contro il Paternò lascia degli strascichi davvero pesanti. La squadra neroazzurra infatti solo con una vittoria avrebbe avuto diritto al passaggio in Serie D. Sfortunatamente la sconfitta contro i siciliani ha mandato in frantumi l’obiettivo che vale una stagione a pochissimi passi proprio dal traguardo. In queste ore, però, è stata presa una decisione davvero importante visto che non continuerà l’avventura con mister Andrea Rota. La società l’ha ringraziato per quanto fatto nel corso di questi mesi, ma allo stesso tempo resta la grande pecca del campionato lasciato un po’ a se stesso. Ecco il comunicato e le parole della Solbiatese nei confronti del coach.
Il comunicato ufficiale
“La Solbiatese Calcio 1911 saluta, e ringrazia per l’impegno profuso, Andrea Rota con l’augurio che questo esordio possa essere propulsore per nuove fantastiche avventure”.
Nicola Badursi
21 Maggio 2024