La vittoria dei play-off del Girone B non basta per arrivare al rinnovo del direttore sportivo Zanardini. Ecco il comunicato ufficiale. Si cambia ancora Il patron Marai non l’ha mai nascosto e l’obiettivo anche nel corso di questa stagione era solo uno: la vittoria. Anche nel corso di questa annata, però sono stati tanti i […]

La vittoria dei play-off del Girone B non basta per arrivare al rinnovo del direttore sportivo Zanardini. Ecco il comunicato ufficiale.

Si cambia ancora

Il patron Marai non l’ha mai nascosto e l’obiettivo anche nel corso di questa stagione era solo uno: la vittoria. Anche nel corso di questa annata, però sono stati tanti i passi in avanti (la vittoria dei play-off è la risposta più importante) ma l’obiettivo finale non è stato raggiunto. Infatti proprio in questi istanti è stato comunicato il mancato rinnovo del contratto con il direttore Zanardini. Un’avventura che volge al termine e che lascia un buco importante nell’organigramma del club lagunare, vedremo nelle prossime ore a chi verrà affidato l’incarico di portare tra i professionisti il Desenzano.

Il comunicato ufficiale

” La società Calcio Desenzano SSDARL comunica che il rapporto col direttore sportivo Marco Zanardini non sarà rinnovato per la stagione 2024/2025. A Marco i ringraziamenti per l’impegno e l’ottimo lavoro svolto, culminato con il massimo e storico traguardo raggiunto dal Calcio Desenzano come la vittoria dei playoff. Da parte di tutta la Società gli auguriamo le migliori fortune per il proseguimento della sua carriera professionale”.

Nicola Badursi

21 Maggio 2024

Articoli Correlati Serie D