La Luparense proprio in queste ore ha annunciato il ritorno del direttore sportivo Briaschi. Ecco tutti i dettagli su questo colpo. Il ritorno è ufficiale La Luparense proprio in questi istanti ha annunciato un importante ritorno per poter tornare grande. Stiamo parlando dell’arrivo del direttore sportivo Alberto Briaschi. Mix di esperienza e competenza che si […]
La Luparense proprio in queste ore ha annunciato il ritorno del direttore sportivo Briaschi. Ecco tutti i dettagli su questo colpo.
Il ritorno è ufficiale
La Luparense proprio in questi istanti ha annunciato un importante ritorno per poter tornare grande. Stiamo parlando dell’arrivo del direttore sportivo Alberto Briaschi. Mix di esperienza e competenza che si era già messo in mostra proprio con la Luparense nel corso delle stagioni funeste per via del COVID. Dopo le esperienze con il Campodarsego (terminata con la grande vittoria dei play-off del girone C) e con il Treviso è arrivato il momento di dire la sua e riprovarci con la Luparense. Il patron inoltre ci ha tenuto a specificare che nei prossimi giorni si lavorerà in simbiosi per trovare anche la nuova guida tecnica.
Comunicato ufficiale
“La Luparense FC ufficializza il ritorno in rossoblù di Alberto Briaschi nel ruolo di Direttore Sportivo. Queste le prime parole del nuovo DS dei lupi: “I motivi del ritorno sono molti, principalmente la stima e la fiducia che ho nei confronti del presidente Zarattini, che voglio ringraziare di cuore per avermi richiamato. Tornare a lavorare in una società dove sei già stato significa che hai lavorato bene”. Il presidente Zarattini si è espresso così sul ritorno di Briaschi alla Luparense: “Quella appena conclusa è stata una stagione con enormi difficoltà ma per certi versi istruttiva. Anche la società ha le sue responsabilità e bisogna umilmente prenderne atto. La scelta sulla direzione sportiva è virata su un profilo di esperienza e affidabilità che anch’esso è desideroso di riscatto. Alberto ha già fatto parte della famiglia Luparense in un periodo in cui il Covid ha creato situazioni particolari. Contiamo su di lui per un nuovo progetto tecnico che deve riportare la Luparense nelle zone che contano. Nelle prossime ore verranno sciolte anche le riserve sulla guida tecnica: un profilo che è un mix di esperienza, capacità e ambizione che ci auguriamo tutti possa far bene nella prossima stagione”. Il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC augurano un buon inizio di lavori ad Alberto”.
Nicola Badursi
21 Maggio 2024