La Varesina proprio in queste ore ha ufficializzato l’interruzione del rapporto con il responsabile dell’area tecnica: ecco i dettagli. Colpo di scena Dopo tre stagioni piene di successi e soddisfazioni è arrivata la separazione ufficiale tra la Varesina e il responsabile dell’area tecnica Andrea Scandola. Risoluzione consensuale tra le parti, ma ora inizia l’arduo compito […]
La Varesina proprio in queste ore ha ufficializzato l’interruzione del rapporto con il responsabile dell’area tecnica: ecco i dettagli.
Colpo di scena
Dopo tre stagioni piene di successi e soddisfazioni è arrivata la separazione ufficiale tra la Varesina e il responsabile dell’area tecnica Andrea Scandola. Risoluzione consensuale tra le parti, ma ora inizia l’arduo compito per la squadra che dovrà rimpiazzare un dirigente dall’assoluta preparazione che è stato uno degli artefici di questa grande crescita societaria. Ricordiamo che quando Scandola arriva dalle parti di Venegono, il club disputa ancora il campionato di Eccellenza, mentre adesso si trova in Serie D e lotta per il vertice. Non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“La società Varesina comunica ufficialmente l’interruzione consensuale del rapporto di lavoro con il Responsabile dell’Area Tecnica Andrea Scandola. Arrivato nella stagione 2021-2022 ha contribuito nella costruzione della squadra che ha trionfato nel campionato di Eccellenza, e poi è stato uno degli artefici di questi due anni in crescendo in Serie D, culminati con la finale playoff. La serietà, l’umiltà e la disponibilità, uniti alla competenza e all’esperienza nonostante la giovane età, che hanno accompagnato l’avventura di Andrea in Varesina, saranno ricordati e per questo la società ci tiene a ringraziarlo in prima persona con le parole del Direttore Generale Massimiliano Di Caro. “Ringraziamo Andrea per questi 3 anni davvero intensi e ricchi di emozioni. Insieme abbiamo raggiunto traguardi importanti e non scontati, vissuto giornate storiche per la nostra società e momenti unici. Auguriamo ad Andrea un proseguimento di carriera sempre più luminoso ed importante””.
Nicola Badursi
21 Maggio 2024