Il Pavia sta già lavorando in vista della prossima stagione e di conseguenza inizia una nuovissima rivoluzione. Ecco tutti i dettagli Fuori Bianchi Arrivato nel corso di quest’estate il direttore sportivo Bianchi mette la parola fine sul suo incarico in quel di Pavia. L’ex Sangiuliano City aveva intrapreso questo percorso con aspettative ben differenti, ma […]
Il Pavia sta già lavorando in vista della prossima stagione e di conseguenza inizia una nuovissima rivoluzione. Ecco tutti i dettagli
Fuori Bianchi
Arrivato nel corso di quest’estate il direttore sportivo Bianchi mette la parola fine sul suo incarico in quel di Pavia. L’ex Sangiuliano City aveva intrapreso questo percorso con aspettative ben differenti, ma in questo istante non possiamo fare altro che parlare dell’ennesima avventura (terminata in maniera negativa) dalle parti dello stadio Fortunati.
Scelto il sostituto
Dopo una grande stagione da neopromossa con il Saronno, la società ha deciso di puntare sulle qualità di Ivan Zampaglione. Il direttore adesso avrà la grande opportunità e dovrà cercare a tutti i costi la promozione, anche perché sappiamo benissimo che quando a Pavia inizia il campionato l’obiettivo è sempre lo stesso. Adesso passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“A.C. Pavia 1911 comunica che Fabrizio Bianchi non ricopre più il ruolo di Direttore Sportivo. L’incarico è stato affidato a Ivan Zampaglione. A Fabrizio Bianchi va il nostro grazie per il lavoro svolto con professionalità e dedizione”.
Nicola Badursi
18 Maggio 2024