Il Castiglione cala ufficialmente il bis, dopo bomber Bardelloni arriva nella provincia di Mantova un nuovo difensore di primissimo livello. Il secondo grande colpo Non si ferma a Bardelloni questo 16 Maggio clamoroso per il Castiglione. La società della provincia di Mantova decide di assicurarsi le prestazioni di un difensore centrale di primissimo livello come […]

Il Castiglione cala ufficialmente il bis, dopo bomber Bardelloni arriva nella provincia di Mantova un nuovo difensore di primissimo livello.

Il secondo grande colpo

Non si ferma a Bardelloni questo 16 Maggio clamoroso per il Castiglione. La società della provincia di Mantova decide di assicurarsi le prestazioni di un difensore centrale di primissimo livello come Tulhao (anche conosciuto come Tulio Bagantini). Il brasiliano vanta un’esperienza decennale nel calcio professionistico/dilettantistico italiano ed ha militato in grandissimi club come il Trapani, il Lumezzane e la Lucchese. Nel corso di questa stagione ha vestito la maglia del Legnano, con cui non è riuscito a raggiungere la salvezza attraverso i play-out. Ora l’inizio di una nuova avventura, con l’obiettivo di centrare sin da subito la Serie D.

Comunicato ufficiale

“L’Fc Castiglione chiude l’accordo in mattinata anche con il classe 1905 Tulio Bagatini in forza lo scorso anno a Legnano”.

Nicola Badursi

16 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza