Il primo grande colpo di questo mercato estivo è realtà. Proprio in queste ore il bomber Emanuele Bardelloni ha firmato con il Castiglione. La prima grande bomba Il mercato di Eccellenza si apre con un colpo che ha del clamoroso. Il bomber che quest’anno ha giocato al Crema ed al Legnano ha firmato ufficialmente in […]
Il primo grande colpo di questo mercato estivo è realtà. Proprio in queste ore il bomber Emanuele Bardelloni ha firmato con il Castiglione.
La prima grande bomba
Il mercato di Eccellenza si apre con un colpo che ha del clamoroso. Il bomber che quest’anno ha giocato al Crema ed al Legnano ha firmato ufficialmente in Eccellenza al Castiglione. Un colpo di primissimo livello che fa capire a tutti quanto il club voglia ambire ai primissimi posti e provare la salita nella massima serie del calcio dilettantistico. Sicuramente partire con un attaccante che nel corso di questa stagione ha messo a referto ben nove reti e quattro assist è un ottimo punto di partenza, adesso c’è grande attenzione per quelli che potrebbero essere i prossimi colpi nell’immediato futuro.
Comunicato ufficiale
“Il Castiglione rende ufficiale l’acquisto di Emanuele Bardelloni classe 1990 in arrivo dal Legnano”.
Nicola Badursi
16 Maggio 2024