Il Lumezzane inizia a preparare la prossima stagione di campionato. Ecco la prima grande novità di giornata: annunciato il direttore sportivo. Cambio in sette giorni Dopo l’addio al calcio solo sette giorni fa è arrivato l’inizio di una nuova avventura per l’ex centrocampista Simone Pesce. Il rossoblù infatti è il nuovo direttore sportivo del club […]
Il Lumezzane inizia a preparare la prossima stagione di campionato. Ecco la prima grande novità di giornata: annunciato il direttore sportivo.
Cambio in sette giorni
Dopo l’addio al calcio solo sette giorni fa è arrivato l’inizio di una nuova avventura per l’ex centrocampista Simone Pesce. Il rossoblù infatti è il nuovo direttore sportivo del club bresciano. Un colpo di scena davvero interessante che quasi certamente era stato preparato con largo anticipo e ufficializzato soltanto nel corso di queste ore. Ricordiamo anche che Pesce ha deciso di sposare il progetto qualche stagione fa quando il Lumezzane si trovava in Eccellenza e proprio grazie alle sue giocate è riuscito a condurre il club alla Serie C.
Comunicato ufficiale
“Il Lumezzane FC è lieto di annunciare che a partire dal primo luglio Simone Pesce assumerà il ruolo di diretto sportivo della società. Una carica importante per un uomo che ha scelto di credere nel progetto rossoblù fin dai tempi dell’Eccellenza e che con la sua esperienza è riuscito come capitano a guidare la squadra al ritorno nel professionismo. L’ex capitano rossoblù ha dato l’addio al calcio al termine della sfida playoff contro il Legnago dopo venticinque anni di carriera in cui ha calcato i campi di serie A, B e C totalizzando quasi 700 presenze totali”.
Nicola Badursi
15 Maggio 2024