Ennesima stagione travagliata ed al di sotto delle aspettative per una città di primissimo livello come Pavia, ecco le dichiarazioni del presidente. Si riparte da capo Dopo un’altra annata in cui il Pavia partiva con tutti i favori del pronostico e in cui la risalita in Serie D doveva essere più che alla portata, il […]
Ennesima stagione travagliata ed al di sotto delle aspettative per una città di primissimo livello come Pavia, ecco le dichiarazioni del presidente.
Si riparte da capo
Dopo un’altra annata in cui il Pavia partiva con tutti i favori del pronostico e in cui la risalita in Serie D doveva essere più che alla portata, il club si trova in una situazione tutt’altro che semplice. Promozione fallita e adesso bisogna capire da dove ripartire e soprattutto con chi ripartire. Proprio in queste ore è arrivato il punto da parte del patron Nucera. Ecco le sue dichiarazioni.
Le parole del Pres
“Cari tifosi e sostenitori dell’ A.C. Pavia 1911, come Presidente della società da cinque anni, sento il dovere di condividere con voi la mia delusione riguardo agli ultimi avvenimenti. So che molti di voi hanno dubbi e si pongono diverse domande sul nostro impegno nel far salire la squadra nelle categorie superiori. Vorrei chiarire che queste accuse sono infondate e lontane dalla verità. Da parte mia, da parte del Direttore Generale Antonio Dieni e dell’intera Società, c’è un impegno costante e totale per portare A.C. Pavia 1911 dove merita di essere: nelle categorie superiori. Ogni giorno lavoriamo con passione e dedizione per questo obiettivo. Le vostre critiche feriscono, ma continueremo a dimostrare con azioni concrete il nostro impegno. Vi chiedo fiducia e sostegno, perché insieme possiamo realizzare grandi cose. Il futuro della società è chiaro e solido. Riprendiamo il cammino con forza, determinazione e nuove idee che mettono al centro sempre e solo quello che mi e ci sta più a cuore: L’ A.C. Pavia 1911, la prima squadra della nostra città. Sempre Forza Pavia!”.
Nicola Badursi
15 Maggio 2024