L’ex Pavia Maurizio Tassi ha riportato il Codogno in Eccellenza dopo l’amara della retrocessione della scorsa stagione. La società ha comunicato che Tassi sarà alla guida della Prima Squadra anche il prossimo anno. Dunque l’allenatore si aggiunge al ds Calzi, che aveva rinnovato la scorsa settimana. La stagione Il Codogno ha vinto girone E […]
L’ex Pavia Maurizio Tassi ha riportato il Codogno in Eccellenza dopo l’amara della retrocessione della scorsa stagione. La società ha comunicato che Tassi sarà alla guida della Prima Squadra anche il prossimo anno. Dunque l’allenatore si aggiunge al ds Calzi, che aveva rinnovato la scorsa settimana.
La stagione
Il Codogno ha vinto girone E di Promozione con 65 punti, 19 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte. I biancoazzurri sono anche stati il miglior attacco (51) e la miglior difesa del girone (13). Il ritorno immediato in Eccellenza è un importante traguardo per i lodigiani e per questo la società ha rinnovato il contratto dell’ex Pavia.
Il comunicato ufficiale
“
🔵 UFFICIALE 🔵
Maurizio Tassi rinnova con il Codogno! 🐺
Con grande soddisfazione annunciamo la permanenza di Mister Tassi sulla panchina della nostra Prima Squadra anche per la stagione sportiva 2024/25, che ci vedrà partecipare al campionato di Eccellenza.
Una riconferma più che meritata, per un allenatore che ha saputo riportarci in Eccellenza dopo soltanto un anno dall’amara retrocessione, meritando partita dopo partita la vittoria finale con statistiche davvero importanti (miglior attacco con 51 goal fatti e migliore difesa con soltanto 13 goal subiti).
Prossimamente verranno resi noti anche i componenti dello staff tecnico che collaboreranno con Mister Tassi nella prossima stagione.”
Asia Di Palma
14 Maggio 2024