La Rhodense proprio in questi istanti ha annunciato il tecnico per la stagione che verrà. Ecco tutti i dettagli sull’affare Roberto Gatti. Il nuovo tecnico Dopo una stagione non al meglio con la Caronnese, mister Gatti ha deciso di rilanciarsi e di farlo con la Rhodense. La neo promossa infatti punta al top e di […]
La Rhodense proprio in questi istanti ha annunciato il tecnico per la stagione che verrà. Ecco tutti i dettagli sull’affare Roberto Gatti.
Il nuovo tecnico
Dopo una stagione non al meglio con la Caronnese, mister Gatti ha deciso di rilanciarsi e di farlo con la Rhodense. La neo promossa infatti punta al top e di conseguenza ha deciso di puntare su uno dei migliori tecnici della categoria. Un vero e proprio colpaccio per la squadra che ha dominato il campionato di Promozione ed ora vuole lottare per le posizioni di un certo peso. Mister Gatti è senza ombra di dubbio un coach che non ha bisogno di presentazioni, visto che il curriculum parla per lui. La sua carriera è fatta di team di primissimo livello come Legnano, Sant’Angelo, Vergiate e Caronno.
Comunicato ufficiale
“Roberto Gatti è il nuovo allenatore della Prima squadra. Classe 1964, dopo aver giocato nelle giovanili del Barcanova, Gatti nel 1982 viene acquistato dal Varese Calcio dove milita per una stagione nel campionato Primavera prima di esordire a 18 anni in Serie B con la Prima Squadra. Nel corso del campionato ’93-’94, a causa di un grave infortunio, è costretto a lasciare il calcio giocato a soli 29 anni. Inizia l’esperienza da allenatore nel settore giovanile del Chiasso, Eccellenza. Il 2012 è l’anno di arrivo all’Inveruno, anche qui al primo anno è subito trionfo, la squadra stravince il campionato di Eccellenza qualificandosi in Serie D e vince la Coppa Italia di Eccellenza Lombardia. Un curriculum che si arricchisce con le esperienze a Legnano , Vergiate, Sant’Angelo e Caronno. Dalla prossima stagione sportiva Roberto Gatti guiderà gli orange. Ecco il primo colpo di mercato del ds Garavaglia e del Dg Pasquetti. Benvenuto a Rho mister Gatti“.
Nicola Badursi
11 Maggio 2024