Lo Scanzorosciate ha annunciato in queste ore il nuovo direttore sportivo in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli. La ripartenza Dopo la delusione play-off falliti all’ultima giornata, lo Scanzorosciate ha deciso di ripartire e rimettersi subito in carreggiata. Proprio in questi istanti è stato ufficializzato il nuovo direttore sportivo, stiamo parlando di Mirco […]
Lo Scanzorosciate ha annunciato in queste ore il nuovo direttore sportivo in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli.
La ripartenza
Dopo la delusione play-off falliti all’ultima giornata, lo Scanzorosciate ha deciso di ripartire e rimettersi subito in carreggiata. Proprio in questi istanti è stato ufficializzato il nuovo direttore sportivo, stiamo parlando di Mirco Campi. Il bergamasco arriva dall’Azzano calcio dove ha avuto lo stesso compito per ben quattro anni consecutivi. Il team fa grande affidamento sulle sue capacità per poter puntare sin da subito ai primissimi posti della classifica. Passiamo al comunicato ufficiale con cui è stato annunciato questo passaggio.
Comunicato ufficiale
“Lo Scanzorosciate calcio annuncia di aver raggiunto l’accordo di collaborazione con il nuovo direttore sportivo Mirco Campi. Bergamasco, classe 1983, in arrivo dell’Azzano Calcio dove per quattro stagioni ha svolto il medesimo ruolo. Nel 2023 ha conseguito l’abilitazione al corso di Collaboratore della Gestione Sportiva. Un passato anche da calciatore: settore giovanile del Brescia Calcio e poi esperienze nella Bergamasca Zanica, Brembatese, Stezzanese, Lemine e Città di Dalmine. Benvenuto Mirco, in bocca al lupo e buon lavoro!”.
Nicola Badursi
11 Maggio 2024