L’Ospitaletto proprio in questi istanti conferma la permanenza di mister Quaresmini anche in vista della prossima stagione. Ecco i dettagli. Arriva la conferma Quaresmini Andrea resta all’Ospitaletto! Nessun cambiamento per il coach che ha distrutto il campionato e riportato il team bresciano in Serie D dopo 25 anni. Una scelta che permette di pianificare già […]
L’Ospitaletto proprio in questi istanti conferma la permanenza di mister Quaresmini anche in vista della prossima stagione. Ecco i dettagli.
Arriva la conferma
Quaresmini Andrea resta all’Ospitaletto! Nessun cambiamento per il coach che ha distrutto il campionato e riportato il team bresciano in Serie D dopo 25 anni. Una scelta che permette di pianificare già la prossima annata visto che allo stesso tempo è stato confermato anche il direttore sportivo Musso. Il tandem che tanto bene ha fatto nel corso di questa annata è chiamato a riconfermarsi anche nella categoria superiore, nonostante la difficoltà è destinata ad aumentare a dismisura. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“L’A.C. OSPITALETTO RICONFERMA ANDREA QUARESMINI ALLA GUIDA DELLA SQUADRA CHE PARTECIPERÀ AL CAMPIONATO DI SERIE D 2024/25. In concomitanza con i festeggiamenti conclusivi per la promozione in Serie D che si sono tenuti ieri sera alla Tenuta La Montina, la società A.C. Ospitaletto ha confermato la fiducia al mister Andrea Quaresmini che guiderà quindi gli orange anche nella prossima stagione sportiva 2024/25. L’A.C. Ospitaletto sceglie dunque la continuità con Quaresmini ed è già al lavoro con il D.S. Paolo Musso per preparare al meglio il ritorno in D dopo 25 anni”.
Nicola Badursi
9 Maggio 2024