Il Saronno durante la conferenza di ieri ha presentato il suo nuovo mister, ma non è l’unica novità del giorno: blindati in tre. Si riparte da tre Da ieri in quel di Saronno è iniziata ufficialmente l’annata 2024/25. Il direttore Proserpio ha presentato ufficialmente il nuovo tecnico Varaldi (dal Base 96 Seveso), ma soprattutto ha […]
Il Saronno durante la conferenza di ieri ha presentato il suo nuovo mister, ma non è l’unica novità del giorno: blindati in tre.
Si riparte da tre
Da ieri in quel di Saronno è iniziata ufficialmente l’annata 2024/25. Il direttore Proserpio ha presentato ufficialmente il nuovo tecnico Varaldi (dal Base 96 Seveso), ma soprattutto ha confermato tre giocatori da cui partirà il nuovo progetto. Ecco tutti i dettagli.
Simone Pontiggia
Chi se non il bomber di questa squadra come prima conferma in vista dell’anno che verrà. Nel corso della stagione appena conclusa è riuscito a mettere a referto ben venti reti e si è confermato come il condottiero di una squadra che per gran parte del campionato ha davvero sognato in grande. Il progetto tecnico non è un caso che riparta da una certezza sotto tutti i punti di vista.
Nicola Proserpio
Dopo la conferma dell’attaccante, si passa al centrocampo dove Nicola Proserpio farà ancora parte degli amaretti anche l’anno prossimo. Quest’anno infaticabile ed instancabile visto che ha messo a referto ben sei reti oltre che diventare ben presto un titolarissimo.
Davide Rudi
Un centrocampista, un attaccante ed anche il difensore. Davide Rudi (classe 2001) è uno dei confermatissimi in vista della prossima stagione. Il direttore Proserpio ha deciso di confermare la spina dorsale che tanto bene ha fatto nel corso di questa annata.
Nicola Badursi
9 Maggio 2024