La Serie D proprio in questi istanti ha inviato la comunicazione per il minuto di silenzio che è stato disposto nel corso del weekend. Il tragico incidente Il presidente Gravina e la Serie D hanno deciso di rispettare un minuto di silenzio in onore delle vittime dell’incidente sul luogo di lavoro avvenuto in quel di […]
La Serie D proprio in questi istanti ha inviato la comunicazione per il minuto di silenzio che è stato disposto nel corso del weekend.
Il tragico incidente
Il presidente Gravina e la Serie D hanno deciso di rispettare un minuto di silenzio in onore delle vittime dell’incidente sul luogo di lavoro avvenuto in quel di Casteldaccia. Ricordiamo che ben cinque persone hanno perso la vita dopo essere stati investiti dal gas a seguito di una rottura del cosiddetto “tappo”. Un vero e proprio dramma a cui il mondo del calcio si Lega e cercherà in tutti i modi di rispettare sul campo da gioco. Ecco il comunicato ufficiale della federazione.
Comunicato ufficiale
“Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutti i campionati in programma da oggi e per l’intero fine settimana, compresi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente sul lavoro avvenuto a Casteldaccia (Pa)”.
Nicola Badursi
8 Maggio 2024