Mezzolara proprio in queste ore annuncia l’addio di una delle sue bandiere. Matteo Malagoli non farà più parte della squadra l’anno prossimo. Retrocessione e addio Tutti gli amori hanno una fine, anche quello tra il Mezzolara e il portierone classe 95 Matteo Malagoli è arrivato ai saluti. La retrocessione sicuramente ha fatto tanto male alla […]
Mezzolara proprio in queste ore annuncia l’addio di una delle sue bandiere. Matteo Malagoli non farà più parte della squadra l’anno prossimo.
Retrocessione e addio
Tutti gli amori hanno una fine, anche quello tra il Mezzolara e il portierone classe 95 Matteo Malagoli è arrivato ai saluti. La retrocessione sicuramente ha fatto tanto male alla squadra e proprio per questo motivo diversi calciatori hanno deciso di iniziare una nuova avventura. Tra i tanti rientra anche il portiere che oramai da otto anni difendeva i pali del club della provincia di Bologna. Con la squadra ha collezionato (nel corso di questa stagione) ben 31 presenze con otto reti inviolate, ma se andiamo a vedere il suo rendimento generale arriviamo ad oltre 200 presenze ed anche una sessantina di clean sheet. Numeri di primissimo livello, adesso passiamo al suo saluto agli ex compagni ed all’oramai ex club.
Il saluto del portierone
“Dopo 8 anni intensi, è arrivato il momento per me di salutare questa società che è stata una parte fondamentale della mia vita calcistica. Ho giocato quasi 250 partite con il Mezzolara e in questi anni, ho vissuto momenti di gioia e di dolore, sempre combattendo con tutto me stesso in ogni situazione. Salvarsi a Mezzolara, era come “vincere” un campionato ogni anno. Non dimenticherò mai le emozioni vissute insieme durante le salvezze all’ultimo minuto o all’ultima giornata e l’anno fantastico dove abbiamo sfiorato i play-off … ma non ci si scorda nemmeno questo ultimo anno pieno di difficoltà… Il calcio non è solo uno sport; è un legame che unisce persone diverse, creando un rapporto unico. Grazie a tutti i compagni che hanno sempre creduto in me! Grazie a tutte le persone che mi hanno voluto bene nella società Mezzolara. Grazie a tutti gli allenatori che hanno visto il mio potenziale e mi hanno spinto a dare sempre il massimo. In particolare ai 2 allenatori dei portieri Roberto Busi e Lorenzo Cocchi. Ora sono pronto per una nuova avventura, non so ancora dove giocherò, ma porterò sempre con me i ricordi belli e le lezioni apprese qui. Mi sono sempre impegnato a dare tutto quello che ho… e spero di aver lasciato qualcosa di mio in questi anni! Come ogni cosa c’è un inzio e una fine… ma questa non era la fine che speravo… Grazie di cuore a tutti voi per questi 8 lunghi anni…”
Nicola Badursi
8 Maggio 2024