La Pro Palazzolo mette il primo tassello in vista della nuova stagione. Il club conferma il rinnovo di Roberto Fusari fino al 2026. La prima conferma Dopo un’ottima stagione terminata con il terzo posto nel corso della regular season e con i play-off ancora tutti da disputare, la società ha già deciso di confermare la […]
La Pro Palazzolo mette il primo tassello in vista della nuova stagione. Il club conferma il rinnovo di Roberto Fusari fino al 2026.
La prima conferma
Dopo un’ottima stagione terminata con il terzo posto nel corso della regular season e con i play-off ancora tutti da disputare, la società ha già deciso di confermare la prima pedina in vista dell’anno che verrà. Stiamo parlando del direttore sportivo Roberto Fusari, un colpo importante che è un segnale di forza oltre che di riconferma. Con questo annuncio si può intuire che c’è molta attenzione sul match di questo venerdì, ma anche sulla prossima stagione. Possiamo dire che la prima annata è stata di assestamento, adesso si inizierà a fare sul serio e provare il passo decisivo per raggiungere il professionismo.
Comunicato ufficiale
“La Società è orgogliosa di comunicare che il Direttore Sportivo Roberto Fusari sarà PRO anche per le prossime sue stagioni! Con l’obiettivo playoff raggiunto ed una stagione trascorsa (e non ancora conclusa) strepitosa, il Direttore (classe 88) si esprime così in merito al rinnovo biennale: “Ci tengo a ringraziare personalmente il Presidente Forlani per la fiducia riposta nei miei confronti. Sono orgoglioso di poter proseguire il rapporto con questa splendida Società, con l’obiettivo di poter regalare più soddisfazioni possibili alla proprietà e ad una tifoseria magnifica”.
Nicola Badursi
7 Maggio 2024