Dopo l’annuncio in questi istanti di Podavitte al Brusaporto è arrivata la risposta del Villa Valle: ecco il comunicato ufficiale. Ufficiale lo scambio Dopo la presentazione di Daniele Podavitte al Brusaporto è arrivata anche la conferma del passaggio di consegne in quel di Villa D’Almé. In fatti a partire da oggi il nuovo direttore sportivo […]
Dopo l’annuncio in questi istanti di Podavitte al Brusaporto è arrivata la risposta del Villa Valle: ecco il comunicato ufficiale.
Ufficiale lo scambio
Dopo la presentazione di Daniele Podavitte al Brusaporto è arrivata anche la conferma del passaggio di consegne in quel di Villa D’Almé. In fatti a partire da oggi il nuovo direttore sportivo sarà Rolando Lorenzi. Un cambio che arriva dopo quattro stagioni assieme al club gialloblù con cui si è tolto parecchie soddisfazioni ed ha portato la squadra al settimo posto nel corso di questa annata. Adesso l’obiettivo è quello di portare più in alto dell’ottavo posto un team come il Villa Valle. Un compito arduo, ma che il direttore proverà a raggiungere con tutti i mezzi a disposizione. La fiducia tra le parti è pressoché totale, non a caso è stato chiarito che si tratta di un contratto biennale. Passiamo alle prime dichiarazioni del direttore.
Le prime parole del direttore Lorenzi
“Ringrazio la società visto che sono anni che si rincorriamo, finalmente è arrivato l’epilogo e potremo lavorare assieme. Vengo con grande entusiasmo in una società ambiziosa. Entrerò in punta di piedi, perché è il mio modo di fare e porterò il mio entusiasmo oltre che la mia competenza e passione”.
Nicola Badursi
7 Maggio 2024