La Nuova Sondrio si supera e sorprende tutti con l’ennesima prestazione di primissimo livello. La promozione in Serie D è ufficiale. Scontro diretto dominato Ieri era senza ombra di dubbio la partita più importante della giornata. Due squadre che si sono date battaglia per tutta la stagione e che solo alla fine dell’ultimo match hanno […]

La Nuova Sondrio si supera e sorprende tutti con l’ennesima prestazione di primissimo livello. La promozione in Serie D è ufficiale.

Scontro diretto dominato

Ieri era senza ombra di dubbio la partita più importante della giornata. Due squadre che si sono date battaglia per tutta la stagione e che solo alla fine dell’ultimo match hanno ricevuto il loro risultato. Alla fine lo scontro diretto ha dato un padrone chiaro di questo campionato. La Nuova Sondrio nonostante un cambio allenatore è riuscita a risalire, conquistare la vetta e battere il Mapello per 3-0. Una partita praticamente mai in bilico che ha fatto capire a tutti i due stati di forma alla fine del campionato.

La doppia promozione

Ufficiale la doppia promozione per il club che nel giro di due stagioni è riuscita a passare dalla Promozione alla massima serie del calcio dilettantistico. Un gran colpo d’occhio per una piazza importante come Sondrio. Adesso non resta che capire quali saranno gli obiettivi in vista della prossima stagione, annata che si prospetta ugualmente molto interessante. La sensazione è che il Nuova Sondrio non ha nessuna intenzione di fermarsi ed anzi vuole continuare a scalare le classifiche annata dopo annata.

Nicola Badursi

6 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza