Il Brusaporto proprio in queste ore ha comunicato in maniera ufficiale il prolungamento del contratto dell’attaccante classe 2008 Ratti. Il prolungamento è ufficiale Il team della provincia di Bergamo si conferma young. La squadra gialloblù proprio in questi istanti ha annunciato il prolungamento contrattuale di un calciatore fondamentale come Andrea Ratti. Il ragazzo classe 2008 […]
Il Brusaporto proprio in queste ore ha comunicato in maniera ufficiale il prolungamento del contratto dell’attaccante classe 2008 Ratti.
Il prolungamento è ufficiale
Il team della provincia di Bergamo si conferma young. La squadra gialloblù proprio in questi istanti ha annunciato il prolungamento contrattuale di un calciatore fondamentale come Andrea Ratti. Il ragazzo classe 2008 che nel corso di questa annata si è messo in mostra (per le prime volte) con la prima squadra, è stato ipotecato dal Brusaporto. La classe non è mai stata in dubbio e proprio per questo motivo la società ha interesse nell’assicurarsi le sue prestazioni anche in vista delle prossime annate. Questa è l’ennesima conferma di come il Brusa punti tantissimo sui suoi ragazzi. Prima di passare al comunicato ufficiale di rito, va ricordato che nonostante i 16 anni appena compiuti è già avvenuto l’esordio in D.
Comunicato ufficiale
“La società Calcio Brusaporto comunica ufficialmente l’accordo raggiunto con il classe 2008 Andrea Ratti. Con questa decisione la nostra Società dimostra ancora una volta la volontà di valorizzare i propri giovani. Andrea Ratti è l’esempio della politica giovanile che il nostro Brusa da anni porta avanti dando spazio ai talenti del proprio settore giovanile, valorizzando le capacità di tutti gli addetti ai lavori del vivaio gialloblù”.
Nicola Badursi
3 Maggio 2024