Il Cittadella Vis Modena ha riconfermato proprio in questi istanti il suo tecnico in vista della prossima stagione di campionato: le ultime. Si resta così Il Cittadella Vis Modena si gode la promozione nella massima categoria del calcio dilettantistico, ma per farlo si assicura ancora una stagione del tecnico Francesco Salmi. Il mister che ha […]
Il Cittadella Vis Modena ha riconfermato proprio in questi istanti il suo tecnico in vista della prossima stagione di campionato: le ultime.
Si resta così
Il Cittadella Vis Modena si gode la promozione nella massima categoria del calcio dilettantistico, ma per farlo si assicura ancora una stagione del tecnico Francesco Salmi. Il mister che ha guidato alla gioia della vittoria del campionato è stato ufficialmente riconfermato per ancora un anno. Ricordiamo anche che questo è la seconda promozione consecutiva per il tecnico che già nel corso della passata stagione si era imposto con il Progresso. Non possiamo fare altro che vederlo alla prova anche nel livello successivo, visto che (per utilizzare una metafora videoludica) quello dell’Eccellenza Emiliana è stato platinato.
Comunicato ufficiale
“La Società Sportiva Cittadella Vis Modena è lieta di comunicare ufficialmente la conferma di Mister Francesco Salmi per la stagione 2024 – 2025. Visto il grande risultato conseguito lo scorso anno, culminato con la vittoria del Campionato di Eccellenza Girone A, Salmi proseguirà insieme al Citta anche per la Stagione prossima in Serie D. A nome di tutta la famiglia Citta, buon lavoro! Nella foto il mister posa con uno dei soci di riferimento della società, Alberto Benuzzi”.
Nicola Badursi
30 Aprile 2024