Subito dopo la sfida di campionato contro la Tritium è arrivata l’ufficialità: il club Milano è salvo. Ecco tutti i dettagli sulla grande cavalcata. Chi l’avrebbe mai detto? Ai nastri di partenza erano davvero poche le persone che mettevano il Club Milano ai play-out, figuriamoci salvo direttamente… Invece la squadra è riuscita a superarsi giornata […]
Subito dopo la sfida di campionato contro la Tritium è arrivata l’ufficialità: il club Milano è salvo. Ecco tutti i dettagli sulla grande cavalcata.
Chi l’avrebbe mai detto?
Ai nastri di partenza erano davvero poche le persone che mettevano il Club Milano ai play-out, figuriamoci salvo direttamente… Invece la squadra è riuscita a superarsi giornata dopo giornata ottenendo anche dei successi di grandissimo spessore ed ha conquistato l’ufficiale salvezza con una giornata d’anticipo. Una vera e propria cavalcata grazie ai comandamenti di mister Scavo (che raggiunge proprio ieri le 100 presenze con il club).
La classifica parla chiaro
44 punti in 37 partite con 41 reti segnate e 44 subite. Un campionato che dimostra l’equilibrio totale della squadra ma anche la competitività di un team che ha voglia di fare la differenza ed adesso è pronto per consolidarsi in un girone davvero tosto.
Le 100 presenze
Nella giornata della salvezza sono coincisi diversi riconoscimenti con persone dello staff ed un giocatore che hanno raggiunto le 100 presenze con il club del Nord di Milano. Il primo (ed unico calciatore) è Stefano Cuoco, seguito a ruota da mister Beppe Scavo, il team manager Enrico Mascia, il dirigente accompagnatore Franco Monopoli ed il preparatore atletico Antonio Fierro. Una doppia festa per un club che è già al lavoro in vista dei prossimi appuntamenti.
Nicola Badursi
29 Aprile 2024