Mister Valente proprio in questi istanti ha annunciato la separazione dalla Lentatese. Una decisione sofferta per entrambe le parti. La fine di un lungo viaggio Proprio in questi istanti tramite un annuncio social è arrivata la conferma dell’addio di mister Luca Valente alla Lentatese. Una scelta inaspettata, ma che come ogni storia si è concluso […]
Mister Valente proprio in questi istanti ha annunciato la separazione dalla Lentatese. Una decisione sofferta per entrambe le parti.
La fine di un lungo viaggio
Proprio in questi istanti tramite un annuncio social è arrivata la conferma dell’addio di mister Luca Valente alla Lentatese. Una scelta inaspettata, ma che come ogni storia si è concluso con un bellissimo lieto fine: l’Eccellenza. Infatti in concomitanza con la promozione è arrivato l’arrivederci. Ben 16 gli anni in cui mister Valente ha detto la sua con la squadra, passato da mister dei pulcini fino alla guida della prima squadra. Adesso non resta che capire quali saranno le scelte future per un coach che è pronto per dire la sua e fare la differenza anche ad alti livelli.
Comunicato ufficiale
“Ed eccoci giunti alla fine di questo lungo viaggio, iniziato ben 16 anni fa da istruttore dei pulcini e terminato oggi da allenatore della prima squadra. Un viaggio che mi ha permesso di crescere come allenatore ma soprattutto come persona, grazie ad una società che mi ha sempre supportato e dimostrato fiducia. Un viaggio ricco di gioie e delusioni, sudore e sacrificio, vittorie e sconfitte. Un viaggio che mi ha insegnato a credere nei propri mezzi e avere coraggio nelle proprie idee. Un enorme grazie va a tutte quelle persone che mi hanno supportato durante questi anni, dai dirigenti ai collaboratori, passando per i giocatori. Vorrei fare però un ringraziamento speciale ai protagonisti della splendida cavalcata di quest’anno, che ci hanno permesso di raggiungere un traguardo incredibile: l’ Eccellenza. Grazie a tutti i giocatori, dal primo all’ultimo, che hanno lavorato con impegno e dedizione senza mai risparmiarsi. Grazie ad uno staff che mi ha aiutato e sopportato, senza il quale tutto sarebbe stato impossibile. Perchè alla fine avevate ragione voi: mi avete fatto proprio vivere un sogno“.
Nicola Badursi
24 Aprile 2024