Nella giornata di ieri il Legnano Calcio ha comunicato la decisione di adottare il silenzio stampa fino a fine stagione. Il club lilla è reduce da sei risultati utili consecutivi (2 vittorie e 4 pareggi), ma la salvezza è ancora da conquistare ed è probabile che passerà dai playout. Il Legnano è a 36 punti […]
Nella giornata di ieri il Legnano Calcio ha comunicato la decisione di adottare il silenzio stampa fino a fine stagione. Il club lilla è reduce da sei risultati utili consecutivi (2 vittorie e 4 pareggi), ma la salvezza è ancora da conquistare ed è probabile che passerà dai playout. Il Legnano è a 36 punti a – 5 dalla Real Calepina (quindicesima), che con questo distacco dalla diciottesima non giocherebbe il playout. Se la classifica dovesse chiudersi così il Legnano dovrà giocarsi la permanenza in categoria contro la Castellanzese. Nelle ultime due giornate il Legnano dovrà affrontare la Casatese e la Virtus Ciserano Bergamo per scoprire il suo destino. Il club vuole la massima concentrazione di tutti i tesserati e non permetterà a nessuno di rilasciare alcuna dichiarazione.
Il comunicato
“L’A.C. Legnano Calcio 1913 comunica di adottare il silenzio stampa fino al termine dell’attuale stagione sportiva 2023-2024. Pur nel rispetto del diritto di cronaca, alla luce della delicata situazione di classifica in cui si trova la squadra, il club ritiene opportuno che venga dedicata la massima concentrazione sulle ultime partite che attendono i lilla nell’attuale campionato di serie D.
A partire dalla data odierna, pertanto, nessun dirigente e tesserato sarà autorizzato a rilasciare alcun tipo di dichiarazione.”
Asia Di Palma
23 Aprile 2024