Dopo ben nove stagioni in Promozione arriva finalmente il momento della risalita per il Vighenzi. La squadra è ufficialmente in Eccellenza. Colpo grosso Dopo una stagione vissuta al cardiopalma e punto a punto con il Cellatica è finalmente arrivata la promozione per il Vighenzi. La squadra della provincia di Brescia si prende in maniera solitaria […]
Dopo ben nove stagioni in Promozione arriva finalmente il momento della risalita per il Vighenzi. La squadra è ufficialmente in Eccellenza.
Colpo grosso
Dopo una stagione vissuta al cardiopalma e punto a punto con il Cellatica è finalmente arrivata la promozione per il Vighenzi. La squadra della provincia di Brescia si prende in maniera solitaria e definitiva il primo posto proprio all’ultima giornata di campionato. Una vittoria davvero sofferta per 1-0 contro la Cividatese risulta decisiva, soprattutto perché in contemporanea coincide la sconfitta del Cellatica per 2-0 in trasferta contro il Borgosatollo.
La cenerentola
Persino il presidente ha commentato questa squadra come la Vighenzi più forte mai esistita e parole più giuste non furono mai dette, visto che la promozione arriva dopo nove anni di militanza nella seconda categoria del calcio regionale. Adesso inizierà la programmazione di una nuova categoria che sarà del tutto innovativa per un gruppo squadra che ha ancora tanta voglia di sorprendere.
Nicola Badursi
22 Aprile 2024