La Sambenedettese ha esonerato nuovamente mister Lauro: l’allenatore era tornato sulla panchina rossoblu poco meno di un mese fa. Decisione che arriva a due giornate dalla fine con il campionato già compromesso: la Samb è a 12 punti dalla vetta e nessuna chance di promozione in C. Oggi i rossoblu hanno perso in casa dell’Atletico […]
La Sambenedettese ha esonerato nuovamente mister Lauro: l’allenatore era tornato sulla panchina rossoblu poco meno di un mese fa. Decisione che arriva a due giornate dalla fine con il campionato già compromesso: la Samb è a 12 punti dalla vetta e nessuna chance di promozione in C. Oggi i rossoblu hanno perso in casa dell’Atletico Ascoli: terza sconfitta consecutiva e sesta gara senza vittoria. Lauro era stato esonerato la prima volta a inizio marzo, salvo poi essere richiamato dopo 20 giorni. Nel frattempo, nel girone F tutto si deciderà in queste ultime due giornate: il Campobasso è al primo posto con 66 punti, seguito da l’Aquila a 64.
Il comunicato
“𝑪𝑶𝑴𝑼𝑵𝑰𝑪𝑨𝑻𝑶 𝑼𝑭𝑭𝑰𝑪𝑰𝑨𝑳𝑬
L’𝑼.𝑺. 𝑺𝒂𝒎𝒃𝒆𝒏𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒆𝒔𝒆 comunica l’esonero dell’allenatore 𝑴𝒂𝒖𝒓𝒊𝒛𝒊𝒐 𝑳𝒂𝒖𝒓𝒐, con la squadra che dalla ripresa allenamenti di martedì sarà affidata a mister 𝑴𝒂𝒓𝒄𝒐 𝑴𝒂𝒏𝒄𝒊𝒏𝒆𝒍𝒍𝒊.”
Asia Di Palma
21 Aprile 2024