Il pareggio odierno, in trasferta contro il club Milano, pesa tantissimo visto che mette la parola fine su questa stagione. Ecco tutti i dettagli. Una stagione da dimenticare Un’annata in cui la squadra è sempre stata inseguitrice e mai è riuscita a mettere diverse prestazioni positive in fila. La stagione della Tritium in Serie D […]
Il pareggio odierno, in trasferta contro il club Milano, pesa tantissimo visto che mette la parola fine su questa stagione. Ecco tutti i dettagli.
Una stagione da dimenticare
Un’annata in cui la squadra è sempre stata inseguitrice e mai è riuscita a mettere diverse prestazioni positive in fila. La stagione della Tritium in Serie D è decisamente da dimenticare. Oggi il pareggio contro il Club Milano, sancisce il giudizio finale: retrocessione in Eccellenza. Meno di un anno solare è durato il ritorno nella massima serie del calcio dilettantistico italiano ed ora tocca ufficialmente ripartire.
Le ultime sfide
Sicuramente un peso pressoché decisivo l’ha avuto la sconfitta di due settimane fa maturata nei minuti di recupero contro una diretta avversaria come il Caravaggio. Una rimonta che anche il direttore Pardeo aveva giudicato come: “Mai vista in tutta la sua carriera”. Quest’oggi si sono spente le ultime flebili speranze, anche se la situazione era già una vera e propria Mission Impossible. Per la cronaca la sfida è terminata 1-1 con il vantaggio di Maspero ed il pareggio di Dioh. Adesso bisogna ripartire per cercare di ritornare in alto il prima possibile, anche se non sarà semplice vista la grande competitività che si trova in ogni girone dell’Eccellenza Lombarda.
Nicola Badursi
28 Aprile 2024