La grande firma estiva del Sangiuliano City ha annunciato da pochissimo il suo addio al club del Sud di Milano. Ecco tutti i dettagli. Rescisso il contratto Il grande colpo di questo mercato estivo del Sangiuliano City annuncia proprio in questi istanti la fine del rapporto tra le parti. Loris Brogno ha rescisso il contratto […]
La grande firma estiva del Sangiuliano City ha annunciato da pochissimo il suo addio al club del Sud di Milano. Ecco tutti i dettagli.
Rescisso il contratto
Il grande colpo di questo mercato estivo del Sangiuliano City annuncia proprio in questi istanti la fine del rapporto tra le parti. Loris Brogno ha rescisso il contratto per mancati pagamenti. Un’avventura che non è mai decollata tra le parti e si conclude con 20 presenze, ma solamente due assist messi a referto. Decisamente troppo poco per un ragazzo che era arrivato con la possibilità e le capacità per fare la differenza. Ecco il suo saluto al club del Sud di Milano e a tutti i suoi compagni.
Le parole del calciatore
“La mia avventura con il Sangiuliano City termina oggi. Il club ha rescisso il mio contratto per cause di mancato pagamento. Ci tengo a ringraziare tutti i miei compagni che nonostante una stagione sportiva difficile posso dire di aver trovato delle persone con un grande cuore. Mi mancherà l’atmosfera e buona continuazione a tutti i membri dello staff. Aver passato in Italia otto mesi della mia carriera è stata un’esperienza del tutto nuova. Vivere lontano dalla mia famiglia, però, mi ha fatto capire che era tempo di riavvicinarmi ai miei cari. La vita è fatta di opportunità, si chiude una pagina ma non ancora il libro visto che ho ancora fame di calcio. Adesso spazio al riposo mentale e fisico per ricaricare le batterie in vista di una nuova stagione a casa”.
Nicola Badursi
19 Aprile 2024