Nella serata di oggi la Caronnese, attraverso un comunicato stampa, ha ufficializzato la separazione immediata da Mister Gatti. L’allenatore ha riferito di non voler proseguire alla guida della Caronnese per la prossima stagione. La società, dunque, ha deciso di interrompere immediatamente il rapporto senza concludere la stagione. La Caronnese ieri ha perso in casa del […]
Nella serata di oggi la Caronnese, attraverso un comunicato stampa, ha ufficializzato la separazione immediata da Mister Gatti. L’allenatore ha riferito di non voler proseguire alla guida della Caronnese per la prossima stagione. La società, dunque, ha deciso di interrompere immediatamente il rapporto senza concludere la stagione. La Caronnese ieri ha perso in casa del Verbano e si è allontanata così dal quinto posto che ora dista 7 punti. Il team rossoblu ha subito tre sconfitte consecutive nel giro di otto giorni e la strada per i playoff, a tre dalla fine, è quasi compromessa. La squadra è stata affidata all’ex Castanese Michele Ferri. Il classe 1981, con un passato da calciatore tra Serie A e B, esordirà come primo allenatore sulla panchina rossoblu domenica contro la Base Seveso 96.
Il comunicato
“La società SC Caronnese – a seguito della comunicazione di mister Roberto Gatti di non voler proseguire la prossima stagione con la conduzione tecnica della prima squadra, capendo probabilmente anche il momento delicato all’interno del gruppo squadra – ha deciso nel rispetto della decisione dell’allenatore anche in prospettiva futura, di non proseguire sin da subito con Mister Gatti per poter meglio programmare la prossima stagione.
Ringraziamo il Mister per la professionalità ed il cuore fin qui profuso per i colori Rossoblu e affidiamo la panchina a Mister Michele Ferri, ringraziandolo per la disponibilità per aver accettato un incarico così delicato con il massimo entusiasmo.”
Asia Di Palma
15 Aprile 2024