Adesso è davvero ufficiale e l’Ospitaletto torna in Serie D. La squadra orange si toglie davvero tanti sassolini dalla scarpa e raggiunge un traguardo storico. Un campionato dominato Dopo ben 25 anni di lotta e sacrificio, l’Ospitaletto si toglie una grandissima soddisfazione e con tre giornate d’anticipo si proclama prima promossa in Serie D. Il […]
Adesso è davvero ufficiale e l’Ospitaletto torna in Serie D. La squadra orange si toglie davvero tanti sassolini dalla scarpa e raggiunge un traguardo storico.
Un campionato dominato
Dopo ben 25 anni di lotta e sacrificio, l’Ospitaletto si toglie una grandissima soddisfazione e con tre giornate d’anticipo si proclama prima promossa in Serie D. Il club ha completato una stagione davvero unica in cui non è mai stata in dubbio ed anzi ha sempre messo in difficoltà tutte le sue avversarie. Un campionato deciso già a Gennaio e i meriti che vanno dati a tutti dalla dirigenza al patron, passando per il mister Quaresmini e i calciatori che non hanno mai mollato nemmeno per un istante. Adesso arriva il difficile, visto che sappiamo quanto essere complesso il salto dall’Eccellenza alla D. Passiamo alle dichiarazioni del club di fine giornata.
Le parole del club
“Compiuta l’impresa: dopo 25 anni l’Ospitaletto rivede la serie D! Oggi godiamoci tutta la meritata vittoria (a tre giornate dal termine) in un campionato difficile vissuto da PROTAGONISTI!!! Complimenti a tutti: Società, giocatori, staff, tifosi, tutti!!! Forza Ospi in serie D! Ps: seguiranno ulteriori post con la gallery dei festeggiamenti e tutte le info delle prossime iniziative a partire dalla festa in CASA settimana prossima!!!”
Nicola Badursi
14 Aprile 2024