Il Brusaporto si conferma al primo posto della generale nella classifica Giovani D Valore. Ecco tutti i dettagli sul primato dei bergamaschi. Primato da invidiare Oggi sono usciti gli aggiornamenti riguardanti la classifica Giovani D Valore. Un vero e proprio successo quello del team bergamasco che si conferma al primo posto nel Girone B, ma […]
Il Brusaporto si conferma al primo posto della generale nella classifica Giovani D Valore. Ecco tutti i dettagli sul primato dei bergamaschi.
Primato da invidiare
Oggi sono usciti gli aggiornamenti riguardanti la classifica Giovani D Valore. Un vero e proprio successo quello del team bergamasco che si conferma al primo posto nel Girone B, ma si prende anche la prima posizione della generale. Infatti con i suoi oltre 2100 punti nessuna squadra può definirsi allo stesso livello. Un ottimo traguardo, soprattutto, per quanto dimostrato sul campo perché il Brusaporto non solo è la squadra con più giovani per distacco ma allo stesso tempo sta portando a casa una settimana posizione finale che fa davvero invidia.
Le inseguitrici
Alle spalle del Brusaporto c’è l’Imolese nella classifica generale. Il club emiliano si ferma a poco più di 2000 punti e di conseguenza il primato nel Girone D. Al terzo e al quarto posto torna la Lombardia protagonista con il Caravaggio e la Virtus Ciserano Bergamo (seconda e terza nella classifica del B, terza e quarta in quella generale). Ricordiamo che il programma Giovani D Valore permette delle entrate sostanziose da parte della Lega che in questo modo cerca di premiare chi ragiona su un programma di crescita dei ragazzi.
La generale
- Brusaporto (Girone B)
- Imolese (Girone D)
- Caravaggio (Girone B)
- Virtus Ciserano Bergamo (Girone B)
- Chieri (Girone A)
- Alma Juventus Fano (Girone F)
- Fanfulla (Girone D)
- Sanremese (Girone A)
- Campodarsego (Girone C)
- Atletico Uri (Girone G)
Nicola Badursi
12 Aprile 2024