Il team biancorosso dovrà fare a meno di un ala del suo stadio fino alla fine del campionato. Ecco il comunicato ufficiale del club. Una perdita importante Una perdita di peso per il Varese nel corso di queste ultimissime sfide prima della chiusura del campionato. Il team lombardo, infatti, non potrà più usufruire della tribuna […]
Il team biancorosso dovrà fare a meno di un ala del suo stadio fino alla fine del campionato. Ecco il comunicato ufficiale del club.
Una perdita importante
Una perdita di peso per il Varese nel corso di queste ultimissime sfide prima della chiusura del campionato. Il team lombardo, infatti, non potrà più usufruire della tribuna distinti, poiché giudicata inagibile dalla Commissione di Vigilanza dell’omonimo comune. La società ha deciso di tamponare permettendo a tutti gli abbonati di recarsi in tribuna senza alcun costo aggiuntivo. Solo due partite alla fine della stagione e poi, però, occorrerà trovare una soluzione. Ricordiamo che proprio il Varese sta cercando in tutti i modi di rivoluzionare completamente il suo impianto sportivo nel corso delle prossima stagioni, vedremo se questo progetto verrà completato.
Comunicato ufficiale
“Città di Varese comunica che la Commissione di Vigilanza del Comune di Varese, in seguito ad una visita allo Stadio Franco Ossola, ha ritenuto che non sussistano più i requisiti necessari per l’agibilità del Settore Distinti determinandone quindi la chiusura. La società biancorossa prende atto di tale decisione e comunica ai tifosi biancorossi che tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento stagionale per il Settore Distinti saranno ospitati nel Settore Tribuna, senza nessun costo aggiuntivo, per le prossime due partite casalinghe: domenica 14 aprile contro il Pinerolo e domenica 28 aprile contro la Vogherese”.
Nicola Badursi
11 Aprile 2024