Il Legnano sta cercando un campo che possa ospitare la società nel corso delle ultime sfide di campionato. Ecco le novità dell’ultimo minuto. Il campo per questi ultimi due match Niente più Caronno Pertusella per gli ultimi due match casalinghi del Legnano. Una stagione che si sta rivelando sempre più complessa, anche se oggi sembra […]
Il Legnano sta cercando un campo che possa ospitare la società nel corso delle ultime sfide di campionato. Ecco le novità dell’ultimo minuto.
Il campo per questi ultimi due match
Niente più Caronno Pertusella per gli ultimi due match casalinghi del Legnano. Una stagione che si sta rivelando sempre più complessa, anche se oggi sembra esserci un’ufficialità visto che è stato confermato lo stadio che ospiterà il team nel corso dei prossimi incontri. Alla fine il team dovrà andare a 50km dal Mari e giocare in Brianza le sfide che decideranno se ci sarà una post-season o meno. Lo stadio opzionato dal presidente Benedetto è il campo della Folgore Caratese in quel di Verano Brianza, ma c’è una spiegazione dietro questa decisione. Ecco tutti i dettagli.
Il motivo
La squadra avrebbe giocato questo sabato in quel di Caronno Pertusella, ma la Varesina ha fatto muro e confermato che avrebbe preferito giocare di domenica. Sfortunatamente i campi della Caronnese erano già occupati nella data richiesta dal team della provincia di Varese e di conseguenza si è stati costretti a cercare una soluzione alternativa trovata nel campo della Folgore Caratese a Verano Brianza.
Nicola Badursi
10 Aprile 2024