Dopo quattro anni è arrivata la decisione consensuale di cambiare. Voglia di provare qualcosa di nuovo e di conseguenza Lorenzi lascia Brusaporto. Il momento del cambiamento Il direttore e la società proprio in questi istanti hanno confermato un cambiamento davvero importante in vista della prossima stagione. Dopo quattro stagioni, infatti, si interrompe il rapporto tra […]
Dopo quattro anni è arrivata la decisione consensuale di cambiare. Voglia di provare qualcosa di nuovo e di conseguenza Lorenzi lascia Brusaporto.
Il momento del cambiamento
Il direttore e la società proprio in questi istanti hanno confermato un cambiamento davvero importante in vista della prossima stagione. Dopo quattro stagioni, infatti, si interrompe il rapporto tra la squadra della provincia di Bergamo e Rolando Lorenzi. Il direttore che nel corso di questi anni aveva fornito sempre giocatori di primissimo livello e pronti ad affrontare uno dei gironi più difficili di tutta Italia come il B. Come tutte le cose belle, però, arriva la parola fine ed anche in questo caso sembra essere arrivata nel momento migliore. Infatti nel corso di questa stagione sono tantissime le soddisfazioni che si è tolta la squadra gialloblù e tutt’ora occupa il settimo posto in classifica, segnale di grande crescita. Adesso non resta che aspettare le novità sul campo.
Comunicato ufficiale
“Dopo 4 stagioni scandite da OTTIMI risultati, la Societá Calcio Brusaporto e Rolando Lorenzi decidono consensualmente di terminare la loro collaborazione a fine stagione. I Presidenti, Silvia e Gianpietro Comotti, tutti i tesserati e i volontari del mondo gialloblù ringraziano Rolando e gli augurano le migliori fortune per il futuro! Grazie Dire, di tutto”.
Nicola Badursi
9 Aprile 2024