Il Matera proprio in questi istanti ha annunciato una vera e propria rivoluzione societaria. Ecco tutti i dettagli e gli ultimi cambiamenti. Il cambiamento Una settimana fa apriva a nuovi progetti e alla possibilità di integrare nuovi investitori in società, dopo nemmeno sette giorni è direttamente il presidente a farsi da parte. Antonio Petraglia ha […]
Il Matera proprio in questi istanti ha annunciato una vera e propria rivoluzione societaria. Ecco tutti i dettagli e gli ultimi cambiamenti.
Il cambiamento
Una settimana fa apriva a nuovi progetti e alla possibilità di integrare nuovi investitori in società, dopo nemmeno sette giorni è direttamente il presidente a farsi da parte. Antonio Petraglia ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili proprio il giorno dopo la sconfitta in campionato contro il Gravina, oggi però sono state confermate anche dai profili ufficiali del club. Non solo il Pres annuncia un passo indietro, ma allo stesso tempo viene esonerata la guida tecnica: Luigi Panarelli. Il mister non è riuscito nell’obiettivo minimo della squadra (il raggiungimento dei play-off). Vero che al momento è ancora matematicamente fattibile, ma la sensazione è che sia tutto compromesso.
Comunicato ufficiale
“FC Matera ha deciso, d’intesa con lo stesso Mister, con dispiacere, di interrompere , prima del previsto, il rapporto professionale con Luigi Panarelli. Al mister va il ringraziamento per tutto il lavoro finora svolto e per la Sua grande disponibilità dimostrata nell’ abbracciare, con convinzione ed in corsa, il progetto Fc Matera. A mister Panarelli auguriamo inoltre tutto il bene possibile per il futuro. Ora il club ha aperto una riflessione sul da farsi. La seduta odierna di allenamento sarà condotta da mister Luciano Camassa. Si conferma, purtroppo , altresì che, sulla base di quanto emerso molto recentemente, nei prossimi giorni, sarà convocato un Cda per recepire le dimissioni irrevocabili già rassegnate dal Presidente, avv. Antonio Petraglia e da alcuni membri del Cda e la convocazione urgente della assemblea dei soci per la elezione del nuovo Cda e Presidente. Grazie per l’attenzione”.
Nicola Badursi
9 Aprile 2024