I neroazzurri e i siciliani continuano a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo cambia l’orario della finale. Il nuovo orario Cambia l’orario dell’importantissima finale nazionale di Coppa Italia. Il Paternò e la Solbiatese si preparano al match che varrà l’accesso in Serie D, ma solo per la vincitrice. Le squadre si […]

I neroazzurri e i siciliani continuano a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo cambia l’orario della finale.

Il nuovo orario

Cambia l’orario dell’importantissima finale nazionale di Coppa Italia. Il Paternò e la Solbiatese si preparano al match che varrà l’accesso in Serie D, ma solo per la vincitrice. Le squadre si daranno sempre battaglia allo stadio Bozzi di Firenze, ma il fischio d’inizio non è più pianificato per le 16. Infatti il nuovo schedule prevede il via alle ore 15:00. Ancora un mese prima della sfida fondamentale, ma nel frattempo non bisogna perdere di vista il campionato.

Il programma fino al match

Da qua alla fine della stagione, infatti, ci sono ancora quattro incontri di campionato da giocare. Tutte sfide di un’importanza capitale perché i play-off sono alla portata e restano un obiettivo per i neroazzurri. Si inizia questo weekend con il Base 96 Seveso, poi il Pavia, l’Ardor Lazzate e la capolista Oltrepò. Un calendario a cinque stelle di difficoltà visto che bisognerà affrontare dalla prima alla terza squadra attualmente in classifica. Solo al termine del campionato ci si potrà concentrare sulla sfida che deciderà l’immediato futuro del club di Solbiate Olona.

Nicola Badursi

9 Aprile 2024

Articoli Correlati Eccellenza