Secondo quanto raccolto dalla redazione, mister Antonio Aiello si è dimesso dalla panchina dell’Albenga. L’allenatore, ex Milano City, era approdato a gennaio dopo le dimissioni di Fabio Fossati. Seconda dimissione in stagione Mister Aiello era approdato ad Albenga ad inizio gennaio in un momento non semplice: a dicembre diversi giocatori importanti tra cui Barranco, Esposito […]
Secondo quanto raccolto dalla redazione, mister Antonio Aiello si è dimesso dalla panchina dell’Albenga. L’allenatore, ex Milano City, era approdato a gennaio dopo le dimissioni di Fabio Fossati.
Seconda dimissione in stagione
Mister Aiello era approdato ad Albenga ad inizio gennaio in un momento non semplice: a dicembre diversi giocatori importanti tra cui Barranco, Esposito e Boloca avevano lasciato il club. A livello sportivo però la squadra a febbraio si trovava al quinto posto ed aveva già pienamente raggiunto l’obiettivo salvezza che si era prefissata ad inizio stagione. Con Aiello in panchina sono arrivati otto pareggi, quattro vittorie e tre sconfitte e lo stesso mister aveva dichiarato, dopo un mese dal suo arrivo, di essere riuscito a sopperire ad una situazione difficile creando un bel feeling con la squadra.
A fine gennaio, dopo qualche indiscrezione uscita su qualche mezzo di stampa, la società aveva dichiarato che nonostante l’Albenga suscitasse l’interesse di qualche investitore, non aveva ricevuto alcuna offerta. L’obiettivo, evidenziava il club, era portare a termine la stagione conseguendo gli obiettivi prefissati e valorizzare i giovani in rosa. A quattro giornate dalla fine però l’Albenga si ritrova senza un mister e si attendono comunicazioni da parte della società per capire chi traghetterà la squadra da qui al 5 maggio.
Asia Di Palma
8 Aprile 2024