La Tritium proprio in questo istante ha deciso di cambiare in vista di un finale di stagione che si prospetta davvero intenso: le ultime. Ufficiale l’esonero La squadra di Trezzo sull’Adda prova la mossa disperata in vista di questo finale di stagione. La Tritium infatti rischia seriamente di retrocedere per direttissima, senza passare dai play-out […]
La Tritium proprio in questo istante ha deciso di cambiare in vista di un finale di stagione che si prospetta davvero intenso: le ultime.
Ufficiale l’esonero
La squadra di Trezzo sull’Adda prova la mossa disperata in vista di questo finale di stagione. La Tritium infatti rischia seriamente di retrocedere per direttissima, senza passare dai play-out e l’ultima idea della società è stata quella di cambiare ancora guida tecnica. Proprio in questi istanti è stato esonerato il tecnico De Paolo e il suo vice Jadid, al loro posto ci sarà Mauro Pizzocchero tecnico che fino a ieri era alla guida della Juniores. Proprio per Pizzocchero il doppio incarico continuerà fino alla fine della stagione. Il mister è pronto sia per mettersi in mostra che per raggiungere un vero e proprio miracolo.
Il saluto della società
“MISTER PIZZOCCHERO GUIDERÀ LA PRIMA SQUADRA! Seppur apprezzando il lavoro svolto da mister De Paola e dal suo vice Jadid, che ringraziamo per quanto fatto in questi mesi, la società ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra a mister Mauro Pizzocchero, già allenatore della squadra Juniores. Mauro continuerà a mantenere il doppio incarico per questo finale di stagione. Mister “Pizzo” adesso siamo tutti con te”.
Nicola Badursi
8 Aprile 2024