La squadra toscana annuncia proprio in queste ore l’ennesima rivoluzione. Il Livorno infatti ha appena esonerato mister Fossati: le ultime. Altra stagione storta? Il pareggio di ieri pomeriggio costa caro a mister Fossati che proprio in queste ore viene sollevato dall’incarico di mister del Livorno. Il team amaranto che al momento si trova a meno […]
La squadra toscana annuncia proprio in queste ore l’ennesima rivoluzione. Il Livorno infatti ha appena esonerato mister Fossati: le ultime.
Altra stagione storta?
Il pareggio di ieri pomeriggio costa caro a mister Fossati che proprio in queste ore viene sollevato dall’incarico di mister del Livorno. Il team amaranto che al momento si trova a meno cinque dal primo posto, cerca una vera e propria mossa disperata per poter non gettare all’ortiche l’intera stagione. Una situazione non di facile gestione viste soprattutto le pressioni che conserva una piazza come quella toscana. In questo finale di stagione la panchina è stata affidata a mister Niccolò Pascali. L’ex tecnico della Juniores Nazionale guiderà la squadra nelle sfide che decideranno il finale di stagione.
Le parole del club
“FOSSATI SOLLEVATO DALL’INCARICO, LA PANCHINA PASSA A PASCALI. La società US Livorno 1915 ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore responsabile della prima squadra Fabio Fossati. Si ringrazia il mister per il lavoro svolto in tale frangente, oltre ai migliori auguri per il prosieguo della carriera. Inoltre si comunica la promozione ad allenatore in Prima Squadra di Niccolò Pascali, il quale ha iniziato la stagione sportiva corrente alla guida della formazione degli Juniores Nazionali”.
Nicola Badursi
8 Aprile 2024