Un vero e proprio primato in casa Bra. I piemontesi aggiungono alla loro rosa un nuovo fedelissimo, stiamo parlando di Stefano Tuzza. E sono sette… Sette stagioni sempre assieme, il Bra festeggia un traguardo importantissimo per il classe 1998 Stefano Tuzza. Il centrocampista infatti raggiunge le 200 presenze con la maglia del team piemontese. Una […]
Un vero e proprio primato in casa Bra. I piemontesi aggiungono alla loro rosa un nuovo fedelissimo, stiamo parlando di Stefano Tuzza.
E sono sette…
Sette stagioni sempre assieme, il Bra festeggia un traguardo importantissimo per il classe 1998 Stefano Tuzza. Il centrocampista infatti raggiunge le 200 presenze con la maglia del team piemontese. Una carriera sempre e solo con la stessa casacca che soprattutto nel calcio dilettantistico moderno ha un valore davvero clamoroso. La festa del club di ieri inoltre è stata premiata con una vittoria pesantissima che tiene accese le chance play-off. Quest’anno per lui già 25 i gettoni staccati e dopo i ringraziamenti di 24h ore fa la sensazione è che questa avventura sia destinata a continuare stagione dopo stagione. Nel corso di queste annate assieme oltre il grande numero di prestazioni individuali e di squadra è riuscito anche a portare a casa ben dieci reti e cinque assist.
Il comunicato ufficiale
“200 presenze in Serie D con la maglia giallorossa del Bra per Stefano Tuzza (raggiunte ieri in occasione di Bra-Borgosesia). Che dire? Siamo orgogliosi di te”.
Nicola Badursi
8 Aprile 2024